lunedì 28 novembre 2011

Catalogando nuove piante

Luogo: Magnano (BI)
Data: 27-11-2011
Ora: 16:25

Modello: Canon EOS 400D
Distanza focale: 28mm
Apertura:  f \5.6
Tempo esposizione: 1/125 sec.
ISO: 400

Flash: Speedlite 550EX

Formato: Raw 
PP: Photoshop cs5


Magnano non è proprio vicinissimo al paese in cui abito però sono voluto andare appositamente li, è una zona bellissima in punta alla Serra, da li si ha una veduta bellissima, ancora più bella quando il sole sta calando.

Cinque o sei anni fà, io con alcuni miei amici, ci siamo ritrovati a risalire la serra e dopo alcune ore ci siamo ritrovati nel luogo in cui sono voluto tornare quel giorno.
Già a quel tempo avevo fatto alcune foto ai rottami sparsi per la collina perchè mi piacieva il loro contesto.
Quel giorno però munito di reflex e flash ho voluto cercare ancuni di quegli stessi soggetti e questa lavatrice è stata una dei miei preferiti.

La luce a quell' ora era bellissima e illuminava bene le parti al sole ma le zone in obra risultavano un tantino buie, ho quindi dato una piccola schiarita con il flash, puntato leggermente verso l' alto.


Nessun commento:

Posta un commento