lunedì 7 maggio 2012

Street in Varazze

Luogo: Varazze (SV)   
Data: 5-5-2012
Ora: 21:39

Modello: Canon EOS 5D
Distanza focale: 70mm
Apertura:  f \4
Tempo esposizione:  1\200sec.
ISO: 320

Flash: 550EX + Trigger Yongnuo

Formato: Raw
PP: Photoshop cs5


In occasione di un evento di skate nella citta di Varazze, io e alcuni miei amici abbiamo deciso di passarci due giorni assieme, tra mare, street, foto e sano cazzeggio!

Come sto facendo praticamente sempre, ogni volta che andiamo da qualche parte a girare, io mi porto sempre dietro la fotocamera.
Questa volta però non si girava su rampe o park, ma in street...non così divertente come girare in skatepark ma per le foto credo sia la cosa migliore!

In street si hanno molte più varianti per le foto, molti più dettagli e molta più atmosfera che invece in un park di cemento o legno non si ha, o che comunque si ha diversamente...

Come al solito mi diverto a giochicchiare con il flash, posizionandolo ovunque tranne che sulla reflex perchè trovo appiattisca troppo le foto di questo tipo.

PP in photoshop, lavorando specialmente su luci e ombre, sistemando i contrasti, spesso troppo o troppo poco netti.

Ecco un altro scatto:

Distanza focale: 28mm
Apertura:  f \4
Tempo esposizione:  1\200sec.
ISO: 1000



















Nessun commento:

Posta un commento