martedì 31 luglio 2012

Skatepark di Biella Vol. V

Luogo: Biella (BI)   
Data: 30-7-2012
Ora: 23:14

Modello: Canon EOS 5D
Distanza focale: 50mm ( Ef 50 1.8)
Apertura:  f / 2.8
Tempo esposizione:  1/200 sec.
ISO: 400

Flash:  550EX + trigger Yongnuo

Formato: Raw
PP: Photoshop cs5 + Color Efex


Testando sul campo il 50ino che mio cugino mi ha imprestato!
Probabilmente avrebbe reso molto di più usarlo durante il giorno, però si è fatto valere ugualmente!!!


A causa del buio l' Af faticava un po' , comunque ho trovato che non è affatto male anche per foto sportive come queste.

Perfetto se usato su una ff forse un pochetto lungo su una aps-c ( secondo il mio parere ).
Già così dovevo stare abbastanza lontano per evitare di tagliare le persone e per riuscire ad avere un inquadratura che mi piaceva, ma penso che sia solo una questione di abitudine...

Foto scattate con il bilanciamento del bianco sullo 0 ( non giallino come al mio solito ), mi sta piacendo provare a farle tenendo colori leggermenti più freddi aumentando per bene i dettagli.

Ecco altri scatti sempre con il 50 1.8 ;)

Distanza focale: 50mm
Apertura:  f  / 2.8
Tempo esposizione:  1/200 sec.
ISO: 400
Distanza focale: 50mm
Apertura:  f  / 2.8
Tempo esposizione:  1/200 sec.
ISO: 400







 













Distanza focale: 50mm
Apertura:  f  / 2.2
Tempo esposizione:  1/200 sec.
ISO: 250

Nessun commento:

Posta un commento