lunedì 26 dicembre 2011

Skatepark di Biella Vol. I

Luogo: Biella (BI)   
Data: 26-12-2011
Ora: 16:20

Modello: Canon EOS 5D
Distanza focale: 47mm
Apertura:  f \9
Tempo esposizione: 1/800 sec.
ISO: 1250

Flash: No

Formato: RAW
PP: Lightroom e Photoshop cs5 + HDR


Non mi trovo spesso a far foto sportive, non perchè non mi piaccia ma perchè spesso penso a girare che a scattare, però oggi ho deciso di lasciare per un po' da parte la mia bmx e fare alcune foto ai miei amici.

Non avendo una raffica molto veloce preferivo lo scatto singolo a quello continuo, dovendo così trovare il momento migliore per scattare la foto, in queste credo di esserci riuscito abbastanza.

Le immagini sono state elaborate con Lightroom e Photoshop, specialmente per recuperare tutta le zona del cielo (preticamente grigia) e per ridurre un po' il rumore dovuto agli ISO abbastanza alti.

Ho modificato le foto in HDR dandole una trasparenza per non accentuare troppo l' effetto, cancellando in un secondo momento alcune zone, tenendo così solo le parti basse della foto in HDR per non rendere troppo "irreale il cielo".
Ecco altri scatti...

Modello: Canon EOS 5D
Distanza focale: 30mm
Apertura:  f \11
Tempo esposizione: 1/500 sec.
ISO: 1250
Modello: Canon EOS 5D
Distanza focale: 42mm
Apertura:  f \11
Tempo esposizione: 1/500 sec.
ISO: 1250



























Modello: Canon EOS 5D
Distanza focale: 45mm
Apertura:  f \9
Tempo esposizione: 1/800 sec.
ISO: 1250
Modello: Canon EOS 5D
Distanza focale: 58mm
Apertura:  f \11
Tempo esposizione: 1/500 sec.
ISO: 1250

Nessun commento:

Posta un commento